Servizio Civile: Bando Ordinario 2020

postato in: Buone Nuove | 0

l Dipartimento per le Politiche Giovanili e il Servizio Civile Universale presso la Presidenza del Consiglio dei Ministri ha pubblicato il bando per la selezione di 46.891 volontari da impiegare in progetti di Servizio Civile Universale.  Il Centro Servizi per il Volontariato Abruzzo ha ottenuto il riconoscimento di 15 progetti inseriti all’interno del programma Benessere per tutti e per tutte le età per un totale di 313 volontari da impiegare. 8 volontari saranno impiegati all’interno dell’Associazione Domenico Allegrino OdV di Pescara per il progetto Salute e benessere per una longevità attiva. 
Possono partecipare alla selezione i giovani di età compresa tra i diciotto ed i ventotto anni in possesso dei requisiti previsti dal bando e in possesso di un codice SPID, Sistema Pubblico di Identità Digitale. La presentazione della domanda avviene esclusivamente online attraverso la piattaforma DOL raggiungibile all’indirizzo https://domandaonline.serviziocivile.it.
Le domande di partecipazione devono essere presentate entro e non oltre le ore 14.00 dell’8 febbraio 2021.  Come sempre è possibile presentare una sola domanda di partecipazione per un unico progetto ed un’unica sede, pena l’esclusione.
Per avere informazioni sul progetto dell’Associazione “Domenico Allegrino” OdV di Pescara “Salute e benessere per una longevità attiva”, 
e supporto per la compilazione della domanda è possibile rivolgersi a questo numero 085 43 12 848
dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.00  a partire dal 4 gennaio 2021. 

Maggiori info su requisiti e come presentare la domanda   https://www.domenicoallegrino.it/servizio-civile-nazionale

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *